- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista Monaco) | Ligue 1 News (Getty Images)
Le ore che ci separano dall'arrivo a Milano di Youssouf Fofana, che andrà a rinforzare il centrocampo del Milan, sono piene zeppe di aggiornamenti sui dettagli del trasferimento, come ad esempio la data delle visite mediche di rito. Dopo una trattativa durata settimane, se non addirittura mesi, Monaco e Diavolo sono giunti ad un accordo per il passaggio del centrocampista francese. Il quale, per la verità, aveva da tempo espresso la propria volontà di abbracciare il progetto del club rossonero. Tanto che l'intesa con lui ed il suo entourage erano stati raggiunti.
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha aggiornato in merito al suo arrivo in Italia. Attraverso un post sul proprio profilo 'X', ha infatti spiegato come Youssouf Fofana sarà a Milano nella serata di domani, venerdì 16 agosto, alle ore 18:00. Le visite mediche, invece, saranno sabato mattina. Il ragazzo vestirà la maglia n. 29 in questa sua nuova esperienza rossonera.
"Esclusiva - Youssouf Fofana atterrerà domani a Milan alle 18:00. Visite mediche programmate per sabato mattina. Poi firmerà il contratto con il Milan fino al 2028 (3 milioni di euro/anno). Indosserà la maglia numero 29".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fofana, c'è l'accordo con il Monaco: ecco la reale cifra del trasferimento >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA