Ecco il punto della situazione sul centrocampo del Milan e sulle mosse delle prossime settimane, tra Ismael Bennacer e Youssouf Fofana
Le prossime settimane di questa sessione estiva di calciomercato saranno molto importanti per definire alcune situazioni soprattutto per quanto concerne il centrocampo del Milan, tra Ismael Bennacer e Youssouf Fofana. Sulla carta non dovrebbe partire nessuno, e questo lo si sapeva già da tempo. Ma nonostante ciò il Diavolo vorrebbe comunque intervenire con qualche innesto nell'ottica di migliorare complessivamente un reparto centrale nell'idea di calcio del nuovo allenatore, Paulo Fonseca. E il nome più caldo in assoluto in questo senso è senza dubbio quello del mediano del Monaco e della Francia.
Calciomercato - Il Milan non vuole vendere Bennacer: Fofana ... | PM News
—
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il Milan rimarrebbe molto interessato a Youssouf Fofana. Il cui arrivo non dovrebbe essere conseguente alla partenza di Ismael Bennacer. Il club rossonero, infatti, non vorrebbe privarsi del centrocampista algerino, a meno che arrivi un club disposto a pagare ben oltre la clausola rescissoria. È altrettanto vero che il Diavolo starebbe aspettando di capire se qualche altra pedina in quel reparto manifesti la propria intenzione di lasciare la compagnia prima di affondare definitivamente il colpo per il francese. Un nome potrebbe essere quello di Yacine Adli, che però difficilmente aprirà ad una cessione.