- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Niccolò Ceccarini, direttore di TMW, nel suo editoriale ha parlato dell'impatto di Youssouf Fofana nel centrocampo del Milan, sempre più protagonista partita dopo partita, evidenziando come le sue prestazioni continuano a salire, attirando l'attenzione di tutti, facendo anche una riflessione a riguardo della mancanza di alternative valide. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Uno dei reparti su cui si sta concentrando l’attenzione del Milan è il centrocampo. Fofana sta diventando sempre più imprescindibile nello scacchiere tattico di Fonseca. È il giocatore ideale per sostenere un modulo con le due punte più Leao e Pulisic".
Ceccarini su Fofana e una sua possibile riserva nel prossimo calciomercato di gennaio: "Il suo lavoro davanti alla difesa è importantissimo ma nella rosa non c’è un altro giocatore che abbia propriamente queste caratteristiche. Musah è una possibilità ma deve abituarsi a questa posizione e quindi visto che la stagione è molto lunga il Milan a gennaio potrebbe anche decidere di tornare sul mercato. È ancora presto ma le riflessioni non mancano. Un’idea porta ad un vecchio obiettivo inseguito anche nell’ultima sessione. Si tratta di Cardoso, in forza al Betis Siviglia. Un profilo che piace davvero molto". LEGGI ANCHE: Segui il LIVE di Fiorentina-Milan di Serie A >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA