- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista Monaco), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, il Milan si avvicina a grandi passi a Youssouf Fofana, classe 1999, centrocampista 'di fatica' in forza al Monaco: la pedina necessaria, in questa sessione di calciomercato estivo, in un Diavolo ricco di talento e votato all'attacco. Ma forse poco attrezzato in fase di recupero palla.
Nelle ultime ore - ha fatto notare il quotidiano generalista - si respira ottimismo anche nell'entourage del giocatore francese. Il Milan, infatti, ha preparato un'offerta di 20-22 milioni di euro, bonus inclusi, che dovrebbe convincere il club del Principato a iniziare a discutere dei dettagli.
Decisiva è stata, per il 'CorSera', la spinta anche dell'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca. Piuttosto incisivo - eufemismo - sull’argomento dopo il 'Trofeo Silvio Berlusconi' vinto contro il Monza. L’impressione è che l’affare possa concludersi entro l’inizio della prossima settimana. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Saelemaekers resta: ecco chi si è speso per la sua conferma >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA