Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco, è un concreto obiettivo di calciomercato del Milan per la mediana. Il costo può lievitare
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan per il calciomercato estivo, ha ricordato come il Diavolo - dopo Rafael Leão, Pierre Kalulu, Mike Maignan e Yacine Adli - possa pescare ancora, con Youssouf Fofana, un rinforzo dalla Ligue 1 francese.
Calciomercato Milan - Fofana il prossimo colpo dalla Francia?
—
Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, è attento osservatore, infatti, del massimo campionato transalpino. Lo conosce bene, studia ogni singolo giocatore, ha tanti rapporti con i procuratori. Per questo, periodicamente, Moncada viaggia in Francia. Per tenere vivi i contatti.
Così come ha fatto per Fofana, classe 1999, in scadenza di contratto con il Monaco il 30 giugno 2025. Il mediano ha un patto con il club del Principato per andare via nel calciomercato estivo: su di lui, però, non soltanto il Milan, bensì tanta concorrenza internazionale.
Valutato 25 milioni, su di tanta concorrenza
—
Al Milan, però, il Nazionale della Francia di Didier Deschamps piace molto e per questo motivo vuole provarci: contatti con l'entourage da tempo. Valutazione di 25 milioni di euro, che, però, potrebbe crescere ancora se il giocatore farà bene agli Europei.