CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Fofana, il pericolo più concreto arriva dalla Francia

Daniele Triolo Redattore 
Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco, è obiettivo del Milan per il calciomercato estivo. Ma purtroppo non soltanto dei rossoneri

Per questa sessione estiva di calciomercato il Milan ha intenzione di acquistare un centrocampista dalle caratteristiche difensive: il nome più 'caldo', al momento, sembra essere quello di Youssouf Fofana, classe 1999, punto di forza del Monaco, tornato in Champions League dopo molti anni di assenza.

Calciomercato Milan - Mediano fisico, Fofana è il preferito

—  

Fofana è sotto contratto con il club del Principato fino al 30 giugno 2025, ma ha un patto con la società per andare via in questa finestra di trattative. Il Milan si è già fatto sotto e il giocatore, con delle dichiarazioni recenti, ha mostrato di gradire molto la destinazione rossonera.

Un affare che potrebbe andare in porto per una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro. Il Diavolo, però, dovrà fare attenzione alla concorrenza ed all'effetto asta che potrebbe scatenarsi intorno al suo profilo. Indiscrezioni di calciomercato, infatti, vogliono Fofana nel mirino anche di Atlético Madrid, Arsenal e PSG oltre che del Milan.

Il PSG è pronto a fare un'offerta per lui

—  

Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il pericolo più concreto, per i rossoneri, arriva proprio dalla Francia e dal PSG di Luis Enrique, che potrebbe rimpolpare la sua colonia di Nazionali autoctoni acquistando il titolare dei 'Bleus' di Didier Deschamps. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Saelemaekers torna e riparte: destinazione inattesa >>>