Il Milan insiste per Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco: è il rinforzo di calciomercato che serve per la mediana di Paulo Fonseca
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle manovre del Milan in questo calciomercato estivo, ha ricordato come sia Zlatan Ibrahimović sia Paulo Fonseca abbiano indicato Youssouf Fofana come rinforzo da acquistare per rinforzare la mediana rossonera.
Calciomercato Milan - Per Fofana ora c'è meno distanza
—
Sia il Senior Advisor della proprietà sia l'allenatore, senza timore alcuno, hanno proprio fatto il nome del centrocampista del Monaco, classe 1999, in occasione di due recenti conferenze stampa. E, nella trattativa per Fofana, per il 'CorSport' nelle ultime ore sono stati fatti passi in avanti.
Il Milan, infatti, ha presentato al club del Principato un'offerta di 20 milioni di euro più bonus, la maggior parte dei quali complicati da raggiungere. I rossoneri, quindi, si sono avvicinati alla richiesta di 25 milioni di euro del Monaco, assottigliando di molto la distanza tra le parti.
Il giocatore sta forzando la mano per vestire rossonero
—
Insomma, l'offerta del Milan è (quasi) quella giusta e tutto lascia intendere come la trattativa potrà avere esito positivo. Non soltanto Ibra e Fonseca, però, spingono per Fofana al Milan in questa finestra di calciomercato. Anche lo stesso giocatore, per quanto possibile, sta forzando la mano con il Monaco.