© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Seko Fofana (centrocampista RC Lens, qui con la maglia dell'Udinese), può tornare ad essere un obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Con l'imminente cessione di Sandro Tonali al Newcastle, il Milan, in questo calciomercato estivo, è alla caccia di centrocampisti di qualità. Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, un vecchio pallino del club rossonero, ora, può tornare ad essere un obiettivo reale.
Si tratta di Seko Fofana, classe 1995, centrocampista ivoriano e capitano del RC Lens. Il nome di Fofana è molto gradito a tutta la società, ma aveva dei costi proibitivi. Il giocatore, già ammirato in Serie A con l'Udinese, è reduce da una grande stagione con i 'sangue e oro' (culminata con la qualificazione in Champions League) ma vedrebbe di buon occhio un ritorno in Italia.
Per lasciar partire Fofana, il RC Lens chiede almeno 35 milioni di euro, ma il Milan potrebbe farsi sotto nuovamente. Curiosità: l'agenzia che gestisce gli interessi di Fofana è la stessa che cura quelli di Marcus Thuram. Milan, sondaggio inaspettato per l'esterno >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA