Come noto il Milan è sulle tracce di Youssouf Fofana, classe 1999, centrocampista francese del Monaco, per rinforzare la propria mediana in questa sessione estiva di calciomercato.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato – Di Marzio: “Fofana, ecco quanto vuole spendere il Milan”
Calciomercato Milan - Centrocampo, avanti tutta per Fofana
—Non è più un segreto: il giocatore, attualmente impegnato agli Europei 2024 con la Francia di Didier Deschamps, è la prima scelta del Diavolo. Pronto ad affondare il colpo sul transalpino al termine della rassegna continentale.
Secondo quanto riferito, però, da Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport' esperto di calciomercato, le parti non sarebbero ancora vicine ad un accordo. Al momento, infatti, ci sarebbe una distanza importante (seppur non incolmabile) tra domanda e offerta.
Di Marzio avverte: "Differenza importante tra le parti"
—Il Monaco, club con cui Fofana è sotto contratto per un'altra stagione, fino al 30 giugno 2025, valuterebbe il suo calciatore 25 milioni di euro. Ma il Milan, proprio considerando l'unico anno rimasto di contratto, avrebbe intenzione di spenderne tra i 15 e i 18.
Oltre all'intesa tra le società, manca ancora l'accordo totale tra Milan e Fofana sul suo contratto. Pertanto, affinché questa trattativa vada in porto, ci sarà ancora molto da parlare. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Incontri segreti e due offerte importanti | PM News >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA