- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista Monaco), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Un colpo per il calciomercato del Milan potrebbe arrivare in mediana. Per i rossoneri servirà un giocatore con doti difensive in grado di dare una mano alla difesa. Tanti già i nomi usciti prima della sessione estiva.
Al termine della stagione della Ligue 1, Get French Football News ha intervistato il direttore sportivo dell'AS Monaco Thiago Scuro. Tra le tante domande anche il futuro del centrocampista Youssuf Fofana, tra i possibili obiettivi del calciomercato del Milan per rinforzare la mediana. Ecco le sue parole.
"C’erano buone opportunità per lui di partire la scorsa estate. È stata una sua decisione di restare a causa dei suoi obiettivi personali. È stata un'ottima decisione per noi perché ha avuto una stagione molto buona e costante, anche per lui dato che è stata probabilmente la sua migliore stagione all'AS Monaco. Probabilmente è uno dei giocatori che siamo aperti a vendere. Vedremo le opportunità che avrà. È ancora troppo presto per prendere una decisione". LEGGI ANCHE: Milan, Kjaer dice addio. Ecco il saluto ai rossoneri del difensore danese
© RIPRODUZIONE RISERVATA