Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Milan, Fofana in stallo. Su Emerson Royal …

Youssouf Fofana Monaco Calciomercato AC Milan
Il Milan punta, per questa sessione di calciomercato, Youssouf Fofana (Monaco) ed Emerson Royal (Tottenham). Ecco come stanno i negoziati
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questo calciomercato estivo, ha ricordato come - per il centrocampo - il Diavolo abbia individuato in Youssouf Fofana, classe 1999, di proprietà del Monaco, il suo rinforzo ideale.

Calciomercato Milan - Stallo tattico per Fofana

—  

Prosegue, però, al momento la fase di 'stallo tattico' in questa trattativa. Il Milan, forte già di un accordo con il calciatore francese (contratto fino al 30 giugno 2029 e stipendio di 3 milioni di euro netti a stagione), non vorrebbe, infatti, spendere oltre i 20 milioni di euro - tutto compreso - per il suo cartellino.


Il Monaco, invece, continua a chiederne almeno 25. Si è raffreddata, al contempo, l'ipotesi di un arrivo di Emerson Royal dal Tottenham. Anche qui i rossoneri avevano già un'intesa con il terzino destro brasiliano, classe 1999, sulla base di un contratto sempre fino al 30 giugno 2029, ma da 2,5 milioni di euro netti a stagione di stipendio.

Emerson Royal sempre più lontano

—  

Gli 'Spurs', però, chiedono 25 milioni di euro per la sua cessione: il Diavolo - così riferiscono le ultime indiscrezioni - non ne avrebbe offerti più di 10 più bonus. Con questa distanza tra domanda e offerta, operazione improponibile. LEGGI ANCHE: Morata: “Ecco cosa mi ha convinto del Milan. Sulla maglia numero 9 …” >>>

tutte le notizie di