CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Mezza Europa su Fofana: la corsa spaventa il Diavolo

Matteo Boninsegna
Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco, è tra gli obiettivi di mercato della dirigenza del Milan. Ma su di lui c'è mezza Europa

Youssouf Fofana, centrocampista classe '99 del Monaco, è finto nel mirino del Milan. Geoffrey Moncada ha indivutao nel francese il giusto tassello da inserire nello scacchiere a disposizione del Diavolo. Molto dipenderà da chi siederà sulla panchina rossonera la prossima stagione, ma la sensazione è che manchi proprio un giocatore con le sue caratteristiche difensive in mezzo al campo.

Secondo Footmercato, però la concorrenza per il giocatore in forza nel Principato è alta. Su di lui, infatti, hanno posto le attenzioni del caso il Paris Saint-Germain, l'Arsenal e l'Atletico Madrid.

In stagione il francese ha totalizzato 31 presenze, 28 in Ligue 1 e 3 in Coppa i Francia. Fofana ha trovato la gioia del gol in ben tre occasioni, tutte in campionato. Situazione analoga anche per gli assist, tre in campionato. LEGGI ANCHE:Segui qui il LIVE testuale di Juventus-Milan da Torino >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.