CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Francia: “È fatta per Fofana. Atteso a Milano …”

Fabio Barera Redattore 
Dalla Francia giungono voci secondo cui sarebbe fatta per il passaggio di Youssouf Fofana al Milan: e spunta la data del sul arrivo a Milano

Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco e della Francia, sarebbe ormai ad un passo dal trasferimento al Milan e diventerebbe il quarto innesto dei rossoneri in questo calciomercato estivo. La trattativa è stata lunga e, molto probabilmente snervante, ma alla fine tutto sembra essere andato per il meglio, quantomeno per il Diavolo. Si è arrivati ad un accordo a cifre più basse rispetto a quelle richieste dalla società del Principato, che avrebbe voluto 35 milioni di euro. Ma allo stesso tempo più elevate delle diverse offerte del club di via Aldo Rossi. Il quale non si era mai spinto oltre i 17 milioni di euro più bonus fino a quel momento.

Calciomercato Milan - Dalla Francia sicuri: "Fofana vicino, ma la vera offerta è diversa"

—  

Oltre a quanto scritto dagli esperti di calciomercato italiani, altre notizie giungono dalla Francia. Secondo quanto riferito da 'FootMercato', infatti, Youssouf Fofana sarebbe sempre più vicino al Milan. L'accordo con il Monaco sarebbe quasi stato raggiunto e il ragazzo è atteso nei prossimi giorni a Milano per visite mediche e firma sul contratto. Quest'ultimo lo legherà al club rossonero, si legge, fino al 2028, mentre l'offerta presentata dal Diavolo sarebbe stata di 20 milioni di euro più altri 5 di eventuali bonus.