Il Monaco considera Fofana un pezzo pregiato, tanto da aver rifiutato, un anno fa, ben 35 milioni di euro offerti dal Nottingham Forest. Le cose, però, cambieranno in questo calciomercato perché, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2025, nel Principato non potranno tirare troppo sul costo: ora per 20-25 milioni di euro Fofana potrà partire.
Il giocatore piace anche alla Juventus ed al PSG
—Milan pronto a farlo suo ed a proporgli uno stipendio superiore ai 2 milioni di euro netti a stagione che attualmente percepisce nella società monegasca. Se il Diavolo vorrà mettere le mani sul giocatore, però, dovrà sbrigarsi. In Italia, secondo il quotidiano sportivo nazionale, piacerebbe anche alla Juventus, che potrebbe affondare il colpo in caso di addio di Adrien Rabiot e Weston McKennie.
Confermato l'interesse di alcuni club della Premier League per Fofana, la concorrenza, per il Diavolo, arriverrebbe anche dal PSG, che ha mezzi economici superiori. Anche se lui, a tal proposito, ha detto: «Il PSG è un grande club. Se mi vedo a Parigi? Non necessariamente, non sono ossessionato. Se arriverà perché no, ma se non arriverà, non avrò incubi al riguardo». Un bell'assist per i rossoneri, no? LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Scaricato dalla Juventus, Ibra prova a prenderlo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA