- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista Monaco), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Preso Emerson Royal per 15 milioni di euro più bonus dal Tottenham ora, per il Milan, è tempo di proseguire nei suoi movimenti di calciomercato completando la mediana con l'acquisizione di un centrocampista dalle caratteristiche prettamente difensive.
A tal proposito, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, c'è da considerare come il Milan non abbia mai mollato la presa su Youssouf Fofana, classe 1999, francese del Monaco e nel giro della Nazionale del Commissario Tecnico Didier Deschamps.
Il Milan ha da tempo l'accordo con Fofana, ma non ha quello con il Monaco, che continua a chiedere, per la cessione del suo giocatore ai rossoneri, oltre 30 milioni di euro. Questo, nonostante un contratto tra le parti in scadenza il 30 giugno 2025 perché il club del Principato si fa forte dell'inserimento del Manchester United per lui.
Il Diavolo, però, ci crede ancora perché convinto che Fofana voglia indossare la maglia rossonera e provare un'esperienza in Serie A. Ad ogni modo, qualora i negoziati per Fofana non dovessero andare a buon fine, occhio alle alternative. Pronti Manu Koné (Borussia Mönchengladbach) e Johnny Cardoso (Betis). LEGGI ANCHE: Il nuovo Milan di Ibra in 7 giorni di calciomercato: cosa accadrà negli ultimi 3 >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA