Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Fofana, prima offerta a ribasso: la convinzione del Diavolo

Youssouf Fofana Monaco Calciomercato AC Milan
Calciomercato Milan, Fofana è il colpo per il centrocampo? Come riporta 'La Gazzetta dello Sport' il giocatore ha l'accordo. L'offerta
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, continua il lavoro della dirigenza rossonera alla ricerca dei giusti pezzi per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Fonseca. Il Diavolo vorrebbe chiudere la punta (che dovrebbe essere Alvaro Morata). Poi si concentrerà sugli altri ruoli. A centrocampo il primo obiettivo resta Youssouf Fofana. Le ultime da 'La Gazzetta dello Sport'. 

Calciomercato Milan - Fofana, prima offerta a ribasso: la convinzione del Diavolo

—  

Youssouf Fofana, si legge, ha ribadito la volontà di trasferirsi al Milan. In questo momento non ha dubbi: vuole giocare con i rossoneri. Il centrocampista francese ha raggiunto un accordo di massima per il contratto che lo legherà al Milan per le prossime cinque stagioni. Attualmente guadagna 1,1 milioni di euro più bonus, una cifra bassa. L’accordo con il Diavolo è praticamente raggiunto: partirà da una base fissa di due milioni e mezzo e salirà grazie ai bonus. C'è da lavorare ancora, ma mancherebbero solo i dettagli. Col Monaco è in scadenza di contratto. La scorsa estate era arrivata una proposta da trenta milioni del Nottingham Forest, ma il calciatore aveva rifiutato il trasferimento. Il Monaco. in questa sessione di calciomercato, parte da 20 milioni più bonus. La prima proposta del Milan dovrebbe essere da una decina di milioni più bonus per arrivare a un totale di quindici. Il Milan, si legge, ha la convinzione di avere l'accordo col giocatore. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Non solo Morata: clamoroso colpo dalla Premier League?

tutte le notizie di