- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista Monaco), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando dei possibili movimenti del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come Manu Koné sia un'idea che sta riemergendo tra le idee dei dirigenti rossoneri per rinforzare il centrocampo di Paulo Fonseca in questa sessione estiva.
Il primo pensiero del Milan, però, resta sempre Youssouf Fofana, classe 1999, centrocampista francese per cui il Monaco continua a chiedere cifre principesche nonostante abbia un contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e sebbene il giocatore abbia già espresso il desiderio di essere ceduto al Milan.
Nessuna notizia di eventuali rincari del prezzo, però, ha rivelato la 'rosea', è arrivata ufficialmente dalle parti di 'Casa Milan', malgrado ciò che si vocifera da più parti e fonti. Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimović aspettando ancora risposta all'offerta presentata per Fofana ormai tempo fa.
Una proposta inferiore ai 25 milioni di euro complessivi. Fofana è il centrocampista fisico e dinamico che Fonseca vede a protezione della difesa rossonera. Il Diavolo riuscirà a mettere le mani su di lui? LEGGI ANCHE: Milan, gli scommettitori pensano che il calciomercato regalerà questo forte mediano >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA