Per questo il Milan, al fine di acquistare Fofana in questa sessione di calciomercato, sarebbe disposto secondo la 'rosea' a spendere 25 milioni di euro. Questa è l'offerta che il club di Via Aldo Rossi ha messo in conto per la società del Principato. La cifra che, presumibilmente, il Monaco, nonostante fosse partito da richieste più alte, finirà per accettare.
Pronto per il francese un contratto triennale con opzione
—Fofana, infatti, giudica conclusa la sua esperienza monegasca. Sotto contratto soltanto per un'altra stagione (scadenza 30 giugno 2025), partirà quest'estate, come promessogli dal club. Una volta finiti gli Europei, potrà riaprirsi il tavolo dei negoziati tra Milan e Monaco per definire l'intesa, nonché quella tra il Diavolo e il calciatore per l'accordo contrattuale.
Per il quotidiano sportivo nazionale, Fofana-Milan si farà sulla base di un contratto triennale, con scadenza 30 giugno 2027, più opzione per una quarta stagione. Per il giocatore il Milan viene prima di altri club, anche dell'Arsenal e del richiamo - pur sempre affascinante - della Premier League. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Furlani pronto al gran colpo a parametro zero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA