Fofana, di fatto, è diverso - per caratteristiche - da tutti i centrocampisti che ha attualmente in rosa il Milan. I quali, tutti in modi diversi, amano fare la differenza in fase offensiva, non senza palla. La strategia del Diavolo è di aggiungere, nell'organico, un giocatore che, al contrario, sia maggiormente difensivo.
I buoni uffici di Moncada e l'anno di contratto
—Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, si è formato nel Monaco e ha ottimi rapporti con il club del Principato: potrebbero servire molto nella trattativa. Inoltre, il fatto che il contratto di Fofana con i biancorossi scadrà il 30 giugno 2025, quindi tra appena un anno o poco più, potrebbe aiutare i rossoneri a prenderlo ad un prezzo sostenibile. Concorrenza permettendo, ovviamente. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Contropartita pronta per un importante acquisto ‘azzurro’ >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA