- Calciomercato
- Redazione
Manu Koné (centrocampista Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Fofana o Manu Koné a centrocampo? Il Milan lavora sul calciomercato per regalare a Fonseca un tassello fondamentale: il mediano da posizionare davanti alla difesa. I nomi sembrano solamente quei due. Ecco le ultime novità sul centrocampo rossonero.
Il rischio, scrive 'Il Corriere dello Sport', è che Fofana possa sfuggire dalle mani del Milan: il pressing del Manchester United mette a repentaglio il vantaggio acquisito. Il Monaco al momento starebbe parlando con il club francese. Secondo il quotidiano, Manu Koné del Borussia Monchengaldbach da alternativa potrebbe diventare il prescelto nel centrocampo che verrà. Alcune linee-guida le ha date ieri pomeriggio Ibrahimovic, parlando a margine della presentazione di Pavlovic. «Sarà un mercato di dettagli». Ergo, interventi capillari riguardo quello che ancora manca al Milan. Gli stravolgimenti, del resto, erano già esclusi a priori dall'estate rossonera. LEGGI ANCHE: Milan, ecco Morata. Le sue parole da attaccante rossonero
© RIPRODUZIONE RISERVATA