"Fofana può andare via anche il prossimo anno. Abbiamo un accordo per lasciarlo partire, ma vanno rispettate le nostre condizioni. Se dovesse restare, il prossimo passo sarebbe proporgli un prolungamento". Il d.s. del Gladbach, Roland Virkus, ha leggermente aperto.
"Manu Koné ci ha detto abbastanza presto che avrebbe voluto lasciare il club, ma non ci sono movimenti. Se arriverà qualcosa, ascolteremo, ma senza pressione. Deve essere un buon affare per tutti". Differenze anche sul possibile arrivo al Milan: Fofana sarebbe prontissimo fin dà subito, mentre Koné al momento è all’Olimpiade con la Francia.
Il primo nella lista
—Youssouf e Manu, si legge, sono due centrocampisti centrali, possono giocare da mezzala oppure in una coppia di centrocampisti davanti alla difesa, come nel Milan attuale di Fonseca. Hanno fisico e sono bravi a contrastare, soprattutto nel recupero del pallone. Entrambi potrebbero fare benissimo con il Diavolo, anche se, come ricorda la rosea, il primo obiettivo di calciomercato per il Milan resta Fofana. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca: "Dobbiamo dare di più è poco". Idee chiare in allenamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA