Potrebbe complicarsi l'arrivo di Youssouf Fofana al Milan: il Manchester United si sarebbe inserito nella trattativa per il francese
E' da tempo che il nome di Fofana viene accostato al Milan, sembra anche esserci il "sì" del giocatore. I rossoneri stanno lavorando per limare l'esborso economico che chiede il Monaco. Le cifre dell'affare dovrebbero essere intorno ai 20 milioni.
Come spesso accade quando non si chiude in fretta il colpo, è che altre squadre si inseriscano nella trattativa. (vedi Zirkzee)
Secondo Sky Sport UK, il Manchester United, dopo aver chiuso già gli arrivi di Zirkzee e Yoro, sembra essersi interessato al centrocampista francese. Attenzione, perché si sa che i "Red Devils" hanno una possibilità economica superiore rispetto a quella rossonera. Il Milan ora deve premere sull'acceleratore e spingere sull'accordo già stipulato col calciatore se non vuole subire un'altra beffa.
Il Manchester United negli ultimi giorni ha perso Sofyan Amrabat, tornato alla Fiorentina per fine prestito. Se per caso partisse anche lo scozzese, sarebbe più che logico che gli inglesi si buttassero su un centrocampista con caratteristiche fisiche, tipo Fofana.