- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista Monaco), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Ora che è stato raggiunto l'accordo tra Milan e Monaco per il trasferimento di Youssuf Fofana, cresce l'attesa per conoscere il giorno in cui il giocatore arriverà a Milano. La trattativa è stata lunga e i due club hanno dovuto fare parecchi sforzi per venirsi incontro. Alla fine, però, nella giornata odierna, si è arrivati ad un'intesa che sembra aver accontentato tutte le parti in causa. Le voci in merito al raggiungimento di un punto comune sono state molteplici, ma ognuna di queste ha sempre aggiunto un particolare. E lo stesso ha fatto Fabrice Hawkins.
Secondo quanto riportato dal giornalista di 'RMC Sport', infatti, ci sarebbe un cambiamento già a livello di offerta. Il Milan avrebbe infatti proposto non 25 milioni di euro o 20 milioni di euro più 5 di bonus, bensì 23 milioni di euro più di di bonus. Il contratto, inoltre, sarà di 4 anni. In conclusione, Youssouf Fofana dovrebbe arrivare a Milano già nella giornata odierna o, al massimo, domani.
"Esclusiva. Accordo totale tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana: 23 milioni di euro + 2 milioni € bonus. Contratto di 4 anni come rivelato da RMC Sport. Il nazionale francese sarà a Milano oggi o domani. Visita medica e poi firma". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fofana, c'è l'accordo con il Monaco: ecco la reale cifra del trasferimento >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA