CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Mossa a sorpresa del Monaco: passi in avanti per Fofana

Fabio Barera Redattore 
Il Monaco sarebbe tornato ad abbassare le pretese per Youssouf Fofana, obiettivo di calciomercato del Milan, con una mossa inattesa

Nelle ultime ore è arrivata una mossa abbastanza a sorpresa del Monaco sul fronte Youssouf Fofana, obiettivo di calciomercato del Milan. I rossoneri, come noto, hanno messo il centrocampista francese in cima alla lista dei propri desideri da diverso tempo ormai. Trovato l'accordo con il giocatore e il suo entourage, manca ancora quello con la società monegasca. La richiesta è quella di 35 milioni di euro, mai avvicinata dal Diavolo, che ha sempre presentato offerte più basse. Pur comunque aumentando ogni volta la cifra proposta.

Mercato Milan - Fofana, il Monaco abbassa le pretese: la mossa inattesa

—  

Ora, secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini, giornalista ed esperto di calciomercato di 'Sky Sport', il Monaco avrebbe abbassato le proprie pretese, chiedendo 25 milioni di euro. Si parla comunque di 10 milioni in meno rispetto a quella che era sta la richiesta portata avanti per diverso tempo. Ancora, in ogni caso, non c'è un accordo con il Milan, che comunque non avrebbe intenzione di spingersi fino a quella cifra. Questo anche perché Youssouf Fofana nella prossima sessione estiva di calciomercato si potrebbe liberare a zero. Dal club monegasco arrivano comunque segnali di apertura.