- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Youssouf Fofana | AS Monaco player (Getty Images)
Youssouf Fofana, centrocampista francese di proprietà del Monaco, è il grande obiettivo per il centrocampo del Milan. Geoffrey Moncada, responsabile dell'area tecnica rossonera, è al lavoro per abbassare le richieste del club monegasco, fermo sulla richiesta di 35 milioni di euro, nonostante il calesse '99 abbia il contratto in scadenza a giugno 2025. Sul giocatore, però, non ci sarebbe solo il Milan e la concorrenza rischia di mettere in difficoltà il Diavolo, soprattutto se proveniente dalla Serie A.
Secondo quanto rivelato da Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, il club di Aurelio De Laurentiis starebbe provando ad acquistare Fofana, soffiando il colpo al Milan, già da diverso tempo sul francese.
Valter De Maggio, direttore di KissKissNapoli, intervenuto durante Radio Goal, ha detto: “Osimhen? Non va svenduto, ma ho una perplessità perchè è il 29 luglio e lui è ancora a Napoli, questo stallo mi preoccupa. Mi auguro che questa situazione venga sistemata quanto prima anche per permettere a Conte di avere Lukaku a disposizione. Non me l’aspettavo che il nigeriano andasse a Castel di Sangro. C’è stata una frenata del PSG, il calciatore ha delle richieste dalla premier e sullo sfondo c’è sempre l’Arabia”.
“Natan e Rafa Marin? Credo che Buongiorno dia più garanzie da centrale, ma vedo uno tra Rrahmani e Rafa Marin al centro. Il Napoli sta provando il colpo Fofana del Monaco, vuole strapparlo al Milan. Scambio Raspadori-Chiesa? Non ci credo” ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Contatti Tonali-Thiaw: il tedesco ha chiesto a Sandro di…>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA