- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista Monaco), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Negli ultimi giorni il Milan avrebbe dato un'accelerata sensibile alla trattativa per arrivare a Youssouf Fofana, presentando anche una prima offerta ufficiale al Monaco. Il club monegasco, però, avrebbe rispedito la proposta al mittente, alzando la posta e chiedendo 35 milioni di euro, secondo quanto riportato nel pomeriggio da Gianluca Di Marzio. Le ultime notizie le hanno fornite i colleghi di 'calciomercato.com'.
Secondo quanto riferito, infatti, non sarebbe reale la richiesta di 35 milioni di euro, anche perché il giocatore ha un solo anno di contratto. In ogni caso il Milan avrebbe presentato una seconda proposta al Monaco per Youssouf Fofana. Questa sarebbe di 14 milioni di euro più bonus per quattro anni di contratto. Si attende, al momento, una risposta.
"Il Milan ha presentato una seconda offerta al Monaco per Fofana ( accordo totale 4 anni di contratto) da 14 più bonus e attende una risposta. Rabiot non alternativo ma il Milan è in corsa. Richiesta non risulta essere di 35 ( ha un solo anno di contratto). Come raccontato ieri anche Atletico Madrid e Manchester United interessati ma Milan più avanti". LEGGI ANCHE: Milan, giù le mani da Zeroli. Fofana è indispensabile, ma c’è un problema in difesa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA