- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista Monaco), qui con la maglia della Francia agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan. Rabiot | AC Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, la dirigenza rossonero dovrebbe presto chiudere il primo colpo in entrata: al momento Alvaro Morata sembrerebbe essere il giocatore più vicino al Diavolo. E poi? Il Milan potrebbe concentrarsi sul chiudere i colpi per il centrocampo. 'Tuttosport' in edicola questa mattina, non esclude l'arrivo di Fofana insieme a quello di Rabiot. Ecco le ultime.
Youssouf Fofana, mediano difensivo classe ’99 del Monaco, si legge, è il primo obiettivo per il centrocampo del Milan. I contatti con il suo entourage vanno avanti da settimane, c'è l’accordo per un contratto di cinque anni a 2.5 milioni. Ora il Milan cercherà di chiudere l'accordo di calciomercato con il Monaco. Si parte da una base di 15, più bonus, ma servirà uno sforzo per salire almeno a 20.
Ma a Casa Milan avrebbero in testa un'idea affascinante, ovvero inserire anche Rabiot. Il dt milanista Moncada avrebbe avuto dei contatti con la signora Veronique e avrebbe inviato l’offerta rossonera, probabilmente inferiore a quella della Juventus perché il Milan ha in Leao il giocatore più pagato con 7 milioni e si è posto dei paletti. È possibile che il Milan, fra base fissa e bonus, possa arrivare a toccare i 7 milioni, con un contratto più lungo rispetto a quello messo sul piatto dalla Juventus. Oltre a offrire un ruolo da guida della spogliatoio. Secondo il quotidiano, il francese rimane qualcosa di più vicino a un sogno che a un obiettivo concreto di calciomercato, ma il Milan si sente ancora della partita. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Calabria via? Spunta un nome clamoroso: l'ipotesi
© RIPRODUZIONE RISERVATA