CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Fofana a fuoco lento, spunta un nuovo nome”

Matteo Boninsegna
Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco, è un obiettivo diu mercato del Milan. Gianluca Di Marzio svela un'alternativa al francese

Con l'imminente ufficialità di Alvaro Morata, prende slancio il mercato del Milan. Youssouf Fofana, centrocampista francese del Monaco, potrebbe essere il secondo acquisto dell'era Fonseca. Ecco le ultime dell'esperto Gianluca Di Marzio sulla trattativa per il classe '99.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, la trattativa tra i due club procede a fuoco lento e presto sarà presentata una nuova offerta al Monaco. La richiesta rimane alta, nonostante la volontà del calciatore ed il contratto in scadenza a giugno 2025. Nel frattempo sarebbe spuntato un nuovo nome per il centrocampo rossonero: Richard Rios, classe 2000 colombiano del Palmeiras. Il 24enne ha disputato un'ottima Copa America con la sua nazionale.

Sul profilo X di Di Marzio si legge: "Si va avanti a fuoco lento per Fofana: a breve nuova offerta, i rossoneri faranno leva sulla volontà del calciatore e sulla scadenza del contratto nel 2025. Un altro nome per il centrocampo è quello di Richard Rios del Palmeiras".