- Calciomercato
- Redazione
Javi Guerra (centrocampista Valencia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Gli ultimi giorni hanno reso evidenti le difficoltà del Milan nel chiudere l'operazione Youssouf Fofana, e questo avrebbe spinto i rossoneri a guardarsi intorno, riattivandosi per la pista Javi Guerra. Il Diavolo, infatti, aveva fatto una prima proposta al Monaco, rispedita al mittente, e ne aveva poi presentata una seconda, ancora troppo bassa. A quel punto ci sarebbe stato un innalzamento della richiesta del club monegasco, fino a quei fatidici 35 milioni di euro di cui si continua a parlare.
Difficilmente il Monaco scenderà da quella cifra, per cui il Milan si trova costretto a cercare alternative, per evitare di trovarsi beffato. Oltre a Johnny Cardoso, di cui si è parlato negli ultimi giorni, sembra poter essere percorribile ancora la pista Javi Guerra. A riferirlo è Orazio Accomando, giornalista di 'DAZN' ed esperto di calciomercato, attraverso il proprio account 'X'. Secondo quanto riferito, infatti, il Diavolo avrebbe fatto un nuovo sondaggio per il giocatore del Valencia, chiedendo solamente informazioni sulle richieste economiche.
"Milan, nuovo sondaggio per Javi Guerra del Valencia, viste le complicazioni dell'operazione Fofana. Al momento i rossoneri hanno chiesto informazioni al club spagnolo e all'entourage del giocatore per conoscere e valutare le richieste economiche". LEGGI ANCHE: Manchester City-Milan, le probabili formazioni: Fonseca lancia ancora Liberali >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA