CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Fofana, frenata nella trattativa: c’è un ostacolo grande

Fabio Barera Redattore 
Nelle ultime ore ci sarebbe stato un ostacolo a frenare la trattativa tra il Milan e il Monaco per il centrocampista Youssouf Fofana

Dopo l'arrivo di Alvaro Morata, ora i tifosi del Milan attendono il secondo innesto di questo calciomercato estivo: potrebbe essere rappresentato da Youssouf Fofana, anche se ci sarebbe stata una frenata nella trattativa a causa di un importante ostacolo. Il centrocampista del Monaco, infatti, è piano piano diventato la priorità nella lista dei desideri del Diavolo a centrocampo. E fino a qualche giorno fa sembrava davvero ad un passo la chiusura dell'affare. Sono emerse però alcune problematiche che stanno complicando e non poco il tutto. A darne notizia è stato Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport'.

Calciomercato Milan - Un ostacolo frena la trattativa per Fofana: e rispunta Rabiot

—  

L'esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul proprio account 'X', ha spiegato come al momento la difficoltà del Milan sarebbe rappresentata dall'inserimento di due big di livello internazionale come Manchester United e Atletico Madrid. Questo ha fatto sì che la richiesta, partita da 25 milioni di euro, si alzasse fino ai 35 attuali. Non solo, perché il club rossonero a questo punto starebbe valutando altre opportunità, tra cui non si escluderebbe quella che porta ad Adrien Rabiot, rimasto svincolato dopo la parentesi alla Juventus.