CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – I due motivi per cui sta saltando Fofana

Daniele Triolo Redattore 
Youssouf Fofana, prima scelta del Milan nel ruolo di mediano in questo calciomercato estivo, si allontana dai rossoneri. La situazione

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questo calciomercato estivo, ha evidenziato come ci sia stallo totale nella trattativa che avrebbe dovuto portare Youssouf Fofana in rossonero.

Calciomercato Milan - Fofana sembra allontanarsi

—  

Il Monaco, infatti, irritato con il Milan per le sue continue proposte al ribasso, ha deciso di tenere fermo il punto e di continuare a chiedere 35 milioni di euro per liberare il centrocampista francese, classe 1999, nonostante il suo contratto con il club del Principato scadrà tra meno di un anno (30 giugno 2025).

Per i rossoneri, proprio per questo motivo, il cartellino di Fofana vale invece appena poco più della metà. Ad ogni modo il giocatore, piuttosto sereno sebbene abbia già dato il suo gradimento al trasferimento in rossonero, ha ripreso gli allenamenti con il Monaco e si prepara a iniziare la stagione.

Il Manchester United punta a bissare la beffa Zirkzee

—  

Inoltre, ha aggiunto il quotidiano torinese, non va dimenticato come su Fofana sia tornato a bussare alla porta del Monaco anche il Manchester United. I 'Red Devils' ancora non hanno presentato offerte per il giocatore, ma di certo possono permettersi di soddisfare le richieste dei monegaschi. Per il Diavolo altra beffa dopo Joshua Zirkzee? LEGGI ANCHEMilan, cosa tenere e cosa buttare del Soccer Champions Tour? >>>