CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Fofana al Milan? Il retroscena che riguarda Furlani

Daniele Triolo Redattore 
Youssouf Fofana è il principale obiettivo del Milan per rinforzare il centrocampo in questa finestra di calciomercato. Le ultime news

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri si stiano muovendo, con forza, su Youssouf Fofana del Monaco.

Calciomercato Milan - Avanti tutta su Fofana: avallo di Fonseca

—  

Il centrocampista francese, classe 1999, è in cima alle preferenze dei dirigenti del club di Via Aldo Rossi, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, per rinforzare la mediana. Un eventuale acquisto avallato anche da Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, che lo ha sfidato in Ligue 1 nelle ultime due stagioni.

Il club monegasco vuole 25 milioni di euro, il Milan conta di poter chiudere a 20 bonus inclusi. Insomma, un po’ come successo lo scorso anno, Furlani cercherà di sfiancare gli interlocutori facendo leva anche sul fatto che Fofana ha un solo anno di contratto con il Monaco (scadenza 30 giugno 2025).

Se arriva il francese, tramonta la pista André Trindade

—  

Oltre al fatto che ha comunicato, da mesi, la sua intenzione di voler andare via nel corso di questa sessione di calciomercato. Con l'arrivo di Fofana, decadrebbe la pista che porta ad André Trindade del Fluminense. Discorso diverso, invece, per Carney Chukwuemeka. Potrebbe arrivare ugualmente qualora il Chelsea aprisse alla formula del prestito con diritto di riscatto. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Bennacer in Saudi Pro League, l'indiscrezione che scuote il Milan >>>