- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista Monaco), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il pericolo più grande per il Milan nella corsa a Youssouf Fofana poteva essere il Manchester United e alla fine così è stato. I rossoneri da tempo hanno messo in cima alla propria lista dei desideri per il centrocampo, il mediano del Monaco. L'accordo con il giocatore c'è e questo è già un ottimo punto di partenza. Quello che manca, ed è l'aspetto più spinoso, è l'intesa con il club monegasco che continua a chiedere cifre molto importanti per lasciarlo partire.
Intanto il collega Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha fornito aggiornamenti in merito. In un post pubblicato sul proprio account 'X' ha infatti spiegato come la vera minaccia per il Milan per Youssouf Fofana sia rappresentata proprio dai Red Devils. Il ragazzo avrebbe addirittura aperto al trasferimento, pur preferendo i rossoneri. Il Monaco rimane comunque fermo sulle proprie posizioni.
"Il Manchester United è la prima, vera minaccia per il Milan per Youssouf Fofana. Fofana ha aperto al Manchester (non c’è ancora un’offerta) ma preferisce sempre il Milan. Monaco fermo sulle sue posizioni. Si può chiudere ma serve un compromesso. Sono giorni molto importanti". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Abraham rifiuta due club: vuole solo i rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA