- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista Monaco), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco, potrebbe arrivare al Milan anche a parametro zero, ma dovrà essere rispettata una condizione particolare. Di questa ipotesi ne aveva già parlato qualche giorno fa il giornalista Alessandro Schiavone del 'The Sun', spiegando come la volontà del mediano francese di vestire rossonero lo avrebbe spinto ad accettare di far scadere il proprio contratto con il club monegasco per poi liberarsi gratis al termine della prossima stagione.
Nella giornata odierna, poi, questa possibilità è stata ribadita dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. Lo stesso Alessandro Schiavone, attraverso un post sul proprio profilo 'X' ha quindi rimarcato quanto detto giorni fa, confermando come questa ipotesi sia percorribile.
"Il mio scoop di un paio di giorni fa è stato ora confermato nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Youssouf Fofana vuole unirsi al Milan a tutti i costi ed è pronto a esaurire il suo contratto nel principato per unirsi a parametro zero nel 2025. Tifosi del Milan là fuori, ci sono sempre più di voi che saltano sul mio carro". LEGGI ANCHE: Milan, sei pronto? Scatta il countdown. Il mercato prima del grande inizio
© RIPRODUZIONE RISERVATA