Se Paulo Fonseca dovesse diventare l'allenatore del Milan sarebbe pronto a chiedere il primo colpo di calciomercato dal suo Lille
Qualora Paulo Fonseca dovesse diventare il prossimo allenatore del Milan, avrebbe già una prima richiesta alla dirigenza per piazzare il primo colpo di calciomercato. Nella giornata odierna vi abbiamo parlato della data del possibile annuncio del tecnico che sostituirà StefanoPioli in panchina. Non abbiamo specificato il nome della guida del Lille, che comunque rimane il primissimo candidato per la panchina del Diavolo.
Intanto Gianluigi Longari, esperto di calciomercato di 'Sportitalia', ha dato alcuni aggiornamenti sul Milan, attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X'. Il club rossonero, si legge, sarebbe interessato proprio ad Edin Zhegrova, del Lille, così come Juventus e Roma. Al momento non ci sarebbero trattative avanzate, anche se viene identificata la prossima settimana come quella potenzialmente decisiva per l'evolversi delle stesse. Difficile, nel caso del Milan, pensare che non vi sia lo zampino proprio di Paulo Fonseca. In ogni caso vedremo come si evolverà la situazione nei giorni che verranno.