CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Fonseca chiama Tiago Santos? Il Diavolo ci pensa

Matteo Boninsegna
Tiago Santos, terzino destro del Lille, è tra gli obiettivi di mercato del Milan. Paulo Fonseca potrebbe essere d'aiuto nella trattativa

Non è ancora chiaro chi siederà sulla panchina del Milan la prossima stagione. Stefano Pioli, attuale tecnico rossonero, lascerà Milanello e la dirigenza del club è al lavoro per trovare un degno erede dell'emiliano. Al momento Paulo Fonseca è il nome in pole position ed un suo eventuale approdo potrebbe portare ad un nuovo acquisto dal mercato.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, l'arrivo del tecnico portoghese potrebbe aiutare a sbloccare la trattativa per Tiago Santos, terzino destro classe 2003 del Lille su cui il Milan ha messo gli occhi. Il Diavolo lo considera la prima scelta per quella posizione di campo.

In stagione Santos ha totalizzato ben 43 presenze stagionali, condite da 3 gol e 2 assist. Numeri che ingolosiscono la dirigenza del Diavolo. Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic ci pensano. Non sarebbe la prima volta che un giocatore del club francese si trasferisca a Milanello: nel recente passato ricordiamo Rafael Leao e Mike MaignanLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Da Leao a Maignan: il punto sulle uscite del Diavolo>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.