- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Fonseca, come scrive 'Tuttosport' al rientro a Milanello, ovvero il 10 agosto, giorno della ripresa degli allenamenti a una settimana dall’esordio in campionato col Torino, confida di trovare più dei 'soli' Morata e Pavlovic. La strategia di calciomercato dei rossoneri, infatti, è chiara e si lavora su quattro giocatori: due priorità e due per dare più profondità alla rosa. Il quotidiano torinese in edicola questa mattina fa il punto della situazione.
Fonseca, si legge, vorrebbe almeno altri due acquisti almeno prima di Ferragosto. E i nomi sono quelli di Emerson Royal e Fofana. Per il terzino brasiliano ballano 1-2 milioni fra domanda e offerta e la chiusura, attesa nelle prossime 48 ore, dovrebbe arrivare a quota 15 più un paio di bonus. Più complessa la situazione del francese. Il Monaco chiede 35, il Milan offre 17 più bonus. Secondo 'Tuttosport' difficilmente si potrà chiudere l'operazione di calciomercato a meno di 25 milioni garantiti.
Poi si sono altri due colpi di calciomercato in canna. Il Milan, si legge, per l'attacco continua a puntare su Abraham, ma la Roma vuole 25 milioni considerati troppi. Stessi soldi che chiede l'Udinese per un altro obiettivo del Milan, ovvero Samardzic. Anche qui si dovrà trattare. Fonseca attende con ansia i suoi 4 rinforzi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Scambio con lo United? La clamorosa indiscrezione
© RIPRODUZIONE RISERVATA