Per la 'rosea', l'allenatore portoghese ritiene che i nerazzurri possano essere raggiunti già alla fine della prossima stagione, senza, necessariamente, che il Milan faccia i salti mortali in sede di calciomercato. Nelle discussioni che hanno preceduto la scelta, Fonseca non ha posto alcun veto e non si è posto limiti.
Il club farà di tutto per Zirkzee. Le tre alternative
—L'unica 'condizione', l'acquisto di un grande centravanti che sappia giocare per la squadra: Joshua Zirkzee del Bologna, per esempio, combacia alla perfezione con l'identikit. Non è un bomber spietato, ma sa finalizzare e contribuire alla finalizzazione dei suoi compagni.
Il Milan farà di tutto per accontentare Fonseca: i 40 milioni di euro della clausola risolutoria nel suo contratto sono alla portata, così come lo stipendio del giocatore. La possibile montagna da scalare, le commissioni al suo agente. Possibili alternative a Zirkzee, ha chiosato il quotidiano sportivo nazionale, Serhou Guirassy (Stoccarda), Jonathan David (Lille) e Benjamin Šeško (RB Lipsia). LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, mossa a sorpresa per due attaccanti di livello internazionale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA