Secondo quanto riferito, infatti, da Valentin Feuillette e Sébastien Denis, giornalisti francesi di 'FootMercato', anche il Bayern Monaco si sarebbe iscritto alla corsa per Buongiorno. Il Bayern avrebbe fatto irruzione, sì, con forza per Buongiorno visto l'infortunio (lesione capsulare al ginocchio sinistro) che priverà la squadra bavarese dell'ex juventino Matthijs de Ligt.
Il giocatore preferisce i rossoneri, in netto vantaggio
—I colleghi transalpini, però, hanno anche specificato due cose: per Buongiorno non c'è stato alcun nuovo contatto con il PSG, società che era rimasta sullo sfondo e che il Milan, il quale vanta la preferenza del giocatore, è in netto vantaggio sulle concorrenti per assicurarselo già a gennaio.
Ecco perché è previsto - dopo la cena di ieri tra Buongiorno e il suo entourage - un incontro tra giocatore ed agenti anche con il club granata. Forse, qualcosa inizia davvero a muoversi per lui ... LEGGI ANCHE: Di Marzio: "Buongiorno ha aperto al Milan: ecco cosa manca" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA