Alessandro Buongiorno, obiettivo di calciomercato del Milan, piace anche al Bayern Monaco, che ha perso Matthijs de Ligt per infortunio
Tiene banco, in queste ore, la vicenda relativa ad Alessandro Buongiorno, classe 1999, difensore centrale mancino del Torino che, in questa sessione invernale di calciomercato, potrebbe trasferirsi al Milan.
Buongiorno piace al Milan, ma non soltanto ...
—
Il numero 4 del Toro, però, non piace soltanto ai rossoneri di Stefano Pioli. Sul giocatore, che il Presidente Urbano Cairo valuta 30-35 milioni di euro, ci sono altre società italiane (Napoli e Atalanta), qualche club in Premier League e, a quanto pare, una new entry delle ultime ore.
Secondo quanto riferito, infatti, da Valentin Feuillette e Sébastien Denis, giornalisti francesi di 'FootMercato', anche il Bayern Monaco si sarebbe iscritto alla corsa per Buongiorno. Il Bayern avrebbe fatto irruzione, sì, con forza per Buongiorno visto l'infortunio (lesione capsulare al ginocchio sinistro) che priverà la squadra bavarese dell'ex juventino Matthijs de Ligt.
Il giocatore preferisce i rossoneri, in netto vantaggio
—
I colleghi transalpini, però, hanno anche specificato due cose: per Buongiorno non c'è stato alcun nuovo contatto con il PSG, società che era rimasta sullo sfondo e che il Milan, il quale vanta la preferenza del giocatore, è in netto vantaggio sulle concorrenti per assicurarselo già a gennaio.