- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Tra coloro che in casa Milan sembravano poter partire nel corso del calciomercato di gennaio, spicca senza dubbio Yacine Adli. Il mediano rossonero, che è molto indietro nelle gerarchie del tecnico Stefano Pioli, avrebbe potuto lasciare temporaneamente Milanello per accasarsi altrove. E inizialmente la destinazione più probabile pareva essere la Sampdoria.
Secondo quanto rivelato dal portale francese Footmercato, però, ci sarebbe un clamoroso retroscena sullo stesso Adli. Negli ultimi giorni della sessione di trattative, infatti, sarebbe stato il Siviglia, attraverso il direttore sportivo Monchi, a fare un'offerta al Milan.
Sembrava che la dirigenza rossonera fosse ad un passo dall'accettare la proposta di prestito con eventuale diritto di riscatto. Ma la volontà del giocatore, che è intenzionato a giocarsi le sue carte nel club di via Aldo Rossi, è stata decisiva in questo senso, con il Milan che alla fine ha deciso di rispedire l'offerta al mittente. Leao, salta il rinnovo per 'colpa' del Chelsea? Il motivo >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA