- Calciomercato
- Redazione
Amine Gouiri, calciatore del Nizza che piace al Milan (getty images)
Punta centrale, all'occorrenza ala sinistra e un talento cristallino. Amine Gouiri è un calciatore in forza al Nizza, club con cui è legato fino al giugno del 2024. Il 22enne franco-algerino ha già disputato quest'anno 33 partite in cui ha segnato 12 gol e fornito 7 assist ai compagni. Tanta qualità a servizio dell'allenatore Galtier, il quale, però, potrebbe rischiare di perderlo al termine di questa stagione.
Su Gouiri, infatti, ci sono gli occhi di tanti club europei. Come riporta il noto sito 'FootMercato', tra le tante società interessate all'ex Lione c'è anche il Milan, sempre attento a profili giovani che potrebbero rappresentare non solo il presente ma anche il futuro del club. Chiaramente non sarà facile strappare il giocatore al Nizza per due motivi.
Il primo è legato al prezzo del suo cartellino. Il club francese, infatti, valuta il giocatore circa 50 milioni di euro. Il secondo motivo, invece, riguarda la notevole concorrenza. Su Gouiri, oltre ai rossoneri, ci sono anche gli occhi del Borussia Dortmund, che probabilmente perderà Erling Haaland, e il ricco PSG. Milan, non solo Origi: altro blitz in Premier? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA