© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan (getty images)
Con la stagione che sta volgendo al termine, il Milan si prepara ad affrontare una sessione estiva di mercato che si preannuncia incandescente. Saranno tanti i calciatori che lasceranno liberi gli armadietti di Milanello al termine di questa stagione, con altri calciatori che ne prenderanno i loro posti. Sicuramente uno dei reparti da rinforzare maggiormente sarà quello d'attacco. Lì, infatti, potrebbero andare via ben tre calciatori, vale a dire Ibrahimovic, Rebic e Origi. Sarà un compito impegnativo per la dirigenza di via Aldo Rossi trovare dei validi sostituti in vista della prossima stagione.
Negli ultimi giorni sono circolati diversi nomi. El Shaarawy, Openda e Scamacca sono solamente alcuni di tanti nomi, ma nelle ultime ore sono arrivate delle notizie relative ad un possibile colpo in entrata da parte del Milan. In Francia parlano di un'offerta formulata da parte dei rossoneri per un giovane attaccante attualmente in forza al Metz. Secondo quanto riferisce 'Footmercato', il Milan avrebbe avanzato un'offerta da 10 milioni di euro al club francese per l'attaccante georgiano Georges Mikautadze.
Si tratta di un calciatore classe 2000 e secondo i colleghi di francesi Paolo Maldini avrebbe già avuto modo di parlare con lo stesso Mikautadze. In questo momento è il capocannoniere della Ligue 2 grazie alle 23 reti segnate in 35 presenze. Numeri decisamente ottimi nonostante si tratti di un campionato di non primissimo livello. Sulle sue tracce, però, non ci sono solo i rossoneri: anche il Burnley, club neopromosso in Premier League, segue con interesse il nazionale georgiano. Vedremo, dunque, se sarà Mikautadze o meno il nuovo bomber del Milan di Stefano Pioli. Milan, nuova pretendente per Origi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA