Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Frattesi, rossoneri pronti ad un passo ufficiale

Davide Frattesi Sassuolo Calciomercato AC Milan
Davide Frattesi, obiettivo del Milan per questo calciomercato estivo, piace anche a Juventus, Inter e Roma. Il Diavolo riuscirà a spuntarla?
Daniele Triolo Redattore 

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana, è un obiettivo di calciomercato anche del Milan oltre che di Juventus, Inter e Roma. Il giocatore, classe 1999, piace da tempo al Diavolo e, secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, in questa settimana i rossoneri faranno un primo passo ufficiale per capire la fattibilità del suo arrivo a Milanello.

Calciomercato Milan, tentativo in settimana per Frattesi

—  

Il Milan, infatti, incontrerà Giuseppe Riso, procuratore di Frattesi, oltre che di tanti altri calciatori già di proprietà del club di Via Aldo Rossi. Tra un discorso sul futuro di Mattia Caldara e Daniel Maldini, dunque, parlando delle soluzioni migliori per Marco Brescianini e Marco Nasti, sarà intavolata anche una prima discussione su Frattesi, reduce dal suo primo gol in azzurro, segnato contro l'Olanda nella finale per il 3° e 4° posto della Nations League.


Previsto un summit con Riso: si parlerà anche del futuro dell'azzurro

—  

Nell'ultima stagione in neroverde Frattesi ha segnato 7 gol in 36 partite di campionato con la squadra di Alessio Dionisi. Ora è pronto per il salto in una big del nostro calcio e, sebbene gli ultimi 'rumors' di calciomercato lo diano più vicino all'Inter, il Milan non vuole lasciare nulla di intentato. Ex Milan, Inzaghi rivela: "Ho smesso per Allegri" >>>

tutte le notizie di