CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Niente aste per Frattesi: l’idea del Diavolo

Daniele Triolo Redattore 

Davide Frattesi è obiettivo di calciomercato, in primis, di Milan e Inter. Le due milanesi se lo contendono, però, non a suon di milioni

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto sulla situazione di Davide Frattesi, classe 1999, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana il quale è richiesto dall'Inter oltre che dai rossoneri. Sul numero 16 neroverde, al momento, sembra esserci una sorta di surplace.

Calciomercato Milan: la situazione di Frattesi

—  

L'Inter non vuole partecipare ad aste ed anche il Milan, nonostante i 70 milioni di euro più bonus della cessione di Sandro Tonali al Newcastle, intende fare lo stesso. Il tentativo di entrambe le società milanesi è quello di non cadere nel gioco di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, che vorrebbe incassare 40 milioni di euro per Frattesi.

Secondo il 'CorSera', il Milan proverà ad abbassare l'esborso della quota contante mediante l'inserimento, nella trattativa, di uno tra Daniel Maldini e Lorenzo Colombo. L'Inter proverà a fare lo stesso con Samuele Mulattieri. E il giocatore, che ne pensa? Lui aspetta la telefonata giusta dal suo procuratore, Giuseppe Riso.

Il ragazzo sembra preferire il progetto dell'Inter

—  

Va detto, però, come sia maggiormente intrigato dall'opzione Inter per una questione tecnica. Nicolò Barella, il suo modello, in Nazionale lo ha convinto sul progetto nerazzurro e Simone Inzaghi lo avrebbe rassicurato con una telefonata. Milan, la strategia del club sul mercato >>>