CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Frattesi, che bagarre! Sfida in Serie A

L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla anche della bagarre per Frattesi, possibile obiettivo di calciomercato del Milan

Un calciomercato già bollente. In Serie A impazzano i rumor sui possibili colpi delle squadre. Un calciatore molto chiecchierato è Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo. Sul mediano ci sarebbero molti club italiani. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulle ultime riguardo il calciatore italiano, che piacerebbe anche al Milan.

Calciomercato Milan, che sfida per Frattesi!

—  

Davide Frattesi, si legge, è un obiettivo di calciomercato della Juventus. Si tratta del secondo appuntamento tra i due club, dopo quello di un decina di giorni fa. La Signora risponde infatti all’approccio significativo dell’Inter e resta in corsa al pari di Milan, che ha in programma un meeting con il Sassuolo la prossima settimana, e la Roma, che vanta pure un 30% sulla rivendita del ragazzo. Il giocatore piace pure al Napoli e anche la Lazio lo sogna. L’impressione è che la corsa durerà per un po’ e che non si concluderà a brevissimo. Perché tutte le pretendenti sono impegnate principalmente con il dossier cessioni. Il Milan potrebbe rientrare nella corsa per Frattesi in questo calciomercato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Nuova opportunità dalla Francia?