© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Davide Frattesi (centrocampista Sassuolo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Un calciomercato che sarà fondamentale per il Milan. I rossoneri che già partivano con delle necessità importanti, dovranno lavorare ancora di più. Tonali è a un passo dalla Premier e Marcus Thuram, primo obiettivo dell'attacco rossonero, sbarcherà a Milano si, ma sponda Inter. La dirigenza dovrà quindi cercare una nuova punta e almeno un paio di innesti a centrocampo. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla della possibile trattativa di calciomercato per Davide Frattesi.
L’a.d. del Sassuolo, Giovanni Carnevali, si legge, a metà della prossima settimana incontrerà Giorgio Furlani. Il primo passo del Milan sarà quello di definire del tutto l'operazione Tonali. L’incontro col Newcastle ha portato una stretta di mano totale, ma manca la firma. Frattesi piace molto al Milan anche se l'Inter ha trovato un accordo di massima col Sassuolo per 35 milioni, con Samuele Mulattieri al Sassuolo. La richiesta ora però è di 40 milioni, non pochi per il Milan, obbligato ad acquistare due o tre centrocampisti, uno o due esterni offensivi a destra, un trequartista, una punta.
Una soluzione, scrive la rosea, potrebbe essere quella di inserire una contropartita tecnica. La principale è Lorenzo Colombo, attaccante del 2002, nell’ultima stagione a Lecce. Colombo è un profilo tipico da Sassuolo: attaccante, italiano, giovane, con possibilità di crescere molto. Ha un valore non lontano da 10 milioni di euro che potrebbe abbassare il prezzo di Frattesi. Ipotizzare un affare da 30 milioni più il giovane attaccante è possibile. Le due alternative meno probabili sono quelle di Daniel Maldini e Tommaso Pobega. LEGGI ANCHE: Milan, non solo Güler. Un altro nome dalla Turchia?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA