NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Davide Frattesi (centrocampista Sassuolo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Davide Frattesi, obiettivo di calciomercato di Milan e Juventus, è il protagonista di un approfondimento odierno su 'La Gazzetta dello Sport'. Il centrocampista romano, classe 1999, infatti, è entrato anche nel mirino dell'Inter. I nerazzurri vorrebbero sorpassare rossoneri e juventini e, dopo la finale di Champions League del prossimo 10 giugno contro il Manchester City, nel caso trovasse una soluzione in uscita per Marcelo Brozović farebbero volentieri un tentativo.
Il costo di Frattesi è intorno ai 40 milioni di euro. Vale per l'Inter, quanto per Milan e Juve. I bianconeri, che stravedono per lui, vorrebbero inserire alcuni giovani nell'operazione. Il Diavolo, invece, a quanto pare, ha bussato alla porta del club neroverde per trovare un'opzione alternativa a Ruben Loftus-Cheek. In tutto questo, non va neanche sottovalutata l'opzione Roma, società in cui Frattesi è cresciuto e che vanta il 30% sulla futura rivendita.
Il ritorno di fiamma dell'Inter per Frattesi scompagina un po' il quadro della questione, secondo la 'rosea'. Dai primi dialoghi con il Sassuolo e con Giuseppe Riso, agente del giocatore, sarebbe emersa una certa attrazione di Frattesi verso l’Inter: già si vedeva nerazzurro nella scorsa stagione. Poi, però, il club di Viale della Liberazione ha cambiato obiettivi e strategie.
Uscisse Brozovic, l'Inter proverebbe dunque a bruciare la concorrenza di Milan e Juventus per Frattesi in questo calciomercato estivo. I nerazzurri, tra l'altro, potrebbero anche giocarsi la carta Giovanni Fabbian, centrocampista che, dopo aver incantato in Serie B con la Reggina, tornerà all'Inter. Per fare, poi, le fortune di Giovanni Carnevali e mister Alessio Dionisi in Emilia? Milan, accordo verbale per un bomber >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA