CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Incontro in agenda per Frattesi: costa 40 milioni

Daniele Triolo Redattore 

Davide Frattesi è diventato un obiettivo di calciomercato del Milan ora che Sandro Tonali è stato ceduto al Newcastle. Le ultime news

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto di calciomercato su Davide Frattesi, obiettivo di Milan, Inter, Juventus e Roma. Il Diavolo si è aggiunto nella corsa al centrocampista della Nazionale Italiana, classe 1999, nel momento in cui ha capito che il Newcastle sarebbe andato fino in fondo per l'acquisto di Sandro Tonali.

Calciomercato Milan: il Diavolo si inserisce nella corsa a Frattesi

—  

Il Milan, a quel punto, ha parlato di Frattesi con il suo procuratore, Giuseppe Riso, agente anche di Tonali, inserendosi nel duello di mercato che vede coinvolte tutte le big del nostro calcio. Il Milan chiuderà in queste ore la cessione di Tonali alle 'Magpies' e, più ricco, presenterà la sua offerta al Sassuolo ed al giocatore romano.

All'inizio della prossima settimana, ha ricordato la 'rosea', è in agenda un incontro tra Milan e Sassuolo per parlare di Frattesi. Fino ad allora non accadrà niente. E le altre, nel frattempo, stanno a guardare? L'Inter spera di cedere Marcelo Brozović all'Al-Nassr entro domenica per avere 20-25 milioni di euro cash per poter iniziare una trattativa.

Il Sassuolo chiede molto: si attendono le proposte finali 

—  

La Juventus, che ieri ha visto il Sassuolo, si considera in corsa come le altre. La Roma, ora, è un passo più indietro. Ma ha il piccolo vantaggio di poter disporre di una percentuale sulla rivendita del giocatore. Vincerà, nella corsa a Frattesi, chi offre di più. Il Sassuolo chiede 40 milioni di euro: sia il club sia il giocatore attendono le proposte definitive. Milan, sondaggio inaspettato per l'esterno >>>