© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo. Possibile obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, nel prossimo calciomercato, potrebbe muoversi molto in tutti i reparti. Anche a centrocampo, dopo il serio infortunio di Ismael Bennacer, i rossoneri dovranno intervenire con decisione, per trovare un sostituto all'altezza della situazione. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parla proprio della mediana rossonera del futuro. Un nome interessante, potrebbe essere quello di Davide Frattesi del Sassuolo. Ecco le ultime sul centrocampista italiano.
Davide Frattesi, si legge, combacia perfettamente con il profilo richiesto dal Milan: è un centrocampista che sa aiutare la difesa ed è allo stesso tempo capace di sostenere l’attacco. E’ giovane, italiano, e con un potenziale ancora da esprimere: altri tratti che corrispondono al perfetto rinforzo rossonero. Anche dal punto di vista di opportunità: con Bennacer ai box, Frattesi sarebbe un profilo perfetto per i primi mesi della prossima stagione.
Il Milan, continua la rosea, non parteciperà ad aste nel prossimo calciomercato: con molta concorrenza, il prezzo di Frattesi potrebbe salire. Si parte da 20 milioni di euro. Frattesi potrebbe formare una coppia azzurra con Tonali ed essere poi un’opzione in più per Pioli, quando rientrerà Bennacer, con Krunic sempre disponibile. LEGGI ANCHE: Milan, non solo Kamada. Ecco un altro nome a paremetro zero
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA